Obiettivo Zampa Fotografo Cani a Bologna - Quando fotografare il cane
Naturalmente non c’è un unico modo per fotografare i nostri amici a 4 zampe. Se opterete per il servizio in studio, ci accorderemo sugli orari con maggiore disponibilità per entrambi. Se invece sceglierete di fare le foto al vostro cane in esterno, allora le ore migliori sono sicuramente quelle serali, quando la luce calda e radente rende ogni istante magico ed emozionante.
Per quanto riguarda l’età, non c’è un periodo migliore rispetto a un altro, i nostri amici animali a 4 zampe sono parte delle nostre famiglie ed il desiderio di avere un ritratto fotografico con loro non ha tempo.
Magari avete da poco prelevato dal canile un meticcio di 6 anni e quale momento può essere più bello del suo ingresso in famiglia?
Ma se avete appena adottato il vostro cane cucciolo o state pensando di farlo, noi vi consigliamo un viaggio fotografico strutturato che vi ricordi per sempre il vostro primo anno insieme, un piacevole percorso che inizia con delle tenerissime foto al cucciolo e prosegue con il cane adolescente fino al compimento del primo anno di vita. Avrete così il ricordo delle sue tenerissime fattezze da neonato/cucciolo ma anche i gesti vivaci e le corse della sua crescita.
PERCHE’ UN SERVIZIO FOTOGRAFICO AL VOSTRO CANE: scopri di più…
COME FOTOGRAFARE IL CANE: scopri di più….
DURATA DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO: scopri di più….
REGALA UN SERVIZIO: Un nostro servizio fotografico sarebbe il regalo perfetto per un amico con un cane speciale? Leggi come acquistare la nostra gift card